Centro Commerciale Vale Center - Marcon (VE)

centro commerciale Vale Center
Il centro commerciale Vale Center è uno dei più belli, grandi e forniti in zona Venezia. A me piace moltissimo, non solo perché è enorme e ci si può stare davvero una giornata dentro, ma perché i negozi sono tutti molto belli e ben scelti. 

L'ingresso principale dà su una scala mobile e divide i due piani del Vale Center. Il percorso è grande e circolare e avrete proprio l'imbarazzo della scelta tra negozi, bar e ristoranti. Ci sono perfino il cinema e la palestra.



Tra i negozi (in totale sono 130) che io amo particolarmente e in cui si possono trovare oggetti interessanti (ma anche mangiare prelibatezze!) ci sono: H&M ovviamente, Motivi (in cui trovate anche taglie piccole dei pantaloni, e a volte è una vera salvezza!), Scarpe & Scarpe, Zooplanet (veramente ben fornito e con un sacco di cosine interessanti per i vostri piccoli), Chic Accent e Accessorize, il mitico Leonidas dei cioccolatini (praline e chicche come in Belgio!), Kasanova (con me mitiche tazze Nature, se vi piacciono), Kiko e Sephora (per le amanti dei trucchi e co. a prezzo abbordabile) e il supermercato Carrefour, che io trovo uno dei migliori come marca. Non mancano ovviamente luoghi di ristorazione, c'è proprio tutto, dalle gelaterie alle yogurterie, panini, Mc Donald's, kebab, pizza, piadine, ecc.

Vale Center a mio avviso può accontentare un po' tutti perché ha negozi belli ma non di quelli che ti ci perdi proprio dentro. Dati i suoi ottimi servizi è però sempre sovraffollato, specialmente nei weekend.

Vedi tutti i negozi del centro commerciale Valecenter qui

Indirizzo
CENTRO COMMERCIALE VALECENTER 
via E. Mattei 1/C 
30020 Marcon (VE) 



Contatti
Telefono: 041 5969011 
Fax: 041 5950623 
-->

Nessun commento:

Posta un commento